venerdì 11 settembre 2015

Una conferenza in Abruzzo

Martedì 15 settembre alle ore 17.00 terrò presso l’Hotel Duca degli Abruzzi (Montesilvano, via Carlo Maresca 15) una conferenza della durata di una mezz'oretta su Alcuni episodi minori della vita di Ferdinando Palasciano. Ciò nell'àmbito del XII Corso nazionale di storia della Croce Rossa e della medicina, evento cui ho avuto l'onore di essere invitato dal gentilissimo prof. Paolo Vanni, delegato nazionale della CRI alla storia della Croce Rossa. Ai presenti sarà fatto omaggio del mio libretto Un souvenir di Capua.

[Aggiornamento: ^_^ modestamente, la conferenza ha avuto un enorme successo, grazie al mio stile conferenziero non convenzionale (vedi mie solite lezioni-spettacolo). Qualche signora è anche saltata sulla sedia! E non avevo mai firmato tanti autografi in vita mia!]

Nessun commento: