sabato 19 settembre 2015

Invito all'evento «Mille colori, stessi valori»

Per buona parte della grande festa poetica che si terrà in Capua alle cinque e cinquantacinque del pomeriggio del 26 settembre, chiunque potrà presentarsi sul palco e declamare, o anche rappare, versi suoi o altrui; inoltre, se fa parte di un’associazione senza scopo di lucro, o un gruppo di volontariato, ecc., potrà anche accennare alle relative attività in programma per l'autunno. Tempo a disposizione: dipende; per es., se si trattasse di 20 interventi, gli "interventisti" avrebbero circa 5 minuti a testa.

Questo evento (cliccare qui per saperne di più) vuole servire soprattutto a trovare nuovi degni amici: gente empatica e di ideali puri, che si impegna come può nel lottare per l’ambiente, per il sociale ecc. e nel diffondere arte e cultura. Insomma l’importante non è fare la passerella, ma fare rete.

A proposito di fare rete, alle 20.45 inizierà la partita Napoli-Juventus: mi sa che molti fuggiranno entro le 20.00-20.30, allorché si farà un intervallo. Ma per chi rimarrà, la festa continuerà fino alle 21.00-21.30, e dopo si potrebbe anche cenare insieme.

Il luogo dell'evento.

Nessun commento: