venerdì 27 settembre 2013

Parte il 6 ottobre il nuovo festival palascianiano

Ci risiamo! :) L’«accademia meno accademica del mondo» terrà quest'autunno a Capua il suo quinto corso-laboratorio a base di scienza, filosofia, arte, gioco e umana armonia, articolato in dodici puntate, come sempre a ingresso gratuito.

Si tratterà di lezioni-spettacolo tenute dalla mia umilissima persona, ricche di argomenti educativi stimolanti e inusuali nonché di momenti di grande divertimento, con tanto di laboratorio di scrittura, teatrale, musicale ecc.

Per avere un’idea di quel che l'Accademia Palasciania vi prepara, potete dare una scorsa al programma di qualche evento scorso, come Euristicon (a questa pagina, contenente i link alle descrizioni delle singole puntate) o Arca Arcanorum (a quest'altra pagina).

Il programma del nuovo evento è ancora in via di definizione, ma tutte le date sono già stabilite, nonché il luogo: il Palazzo della Gran Guardia. Vedi annuncio nel blog dell'accademia.

Me al leggio durante una puntata di Euristicon. Palazzo Lanza, 2012.

1 commento:

Marco Palasciano ha detto...

Contrariamente a quanto riportato dalla locandina, purtroppo, Arbolino non ha potuto esserci, per motivi familiari. Alla prossima...